organizzazione eventi, organizzazione congressi, organizzazione eventi incentive, centro congressi, ideazione e organizzazione eventi, crediti ecm, organizzazione eventi aziendali, servizi e organizzazione eventi, sale congressi, organizzazione congressii venezia, impresa organizzazione congressi, 
organizzazione di eventi, inaugurazioni, celebrazioni, comunicazione eventi, convention bureau, eventi imprese organizzazione, eventi organizzazione societą, manifestazioni ed eventi, organizzazione congressi ed eventi, organizzazione meeting aziendali, congressi organizzazione servizi, agenzia organizzazione eventi, agenzie eventi, aziende eventi organizzazione
organizzazione eventi, organizzazione congressi, organizzazione eventi incentive, centro congressi, ideazione e organizzazione eventi, crediti ecm, organizzazione eventi aziendali, servizi e organizzazione eventi, sale congressi, organizzazione congressii venezia, impresa organizzazione congressi, 
organizzazione di eventi, inaugurazioni, celebrazioni, comunicazione eventi, convention bureau, eventi imprese organizzazione, eventi organizzazione societą, manifestazioni ed eventi, organizzazione congressi ed eventi, organizzazione meeting aziendali, congressi organizzazione servizi, agenzia organizzazione eventi, agenzie eventi, aziende eventi organizzazione
SERVIZI › INDIVIDUAZIONE DEL TARGET E MARKETING


Le misure del successo di ogni evento sono l’affluenza e la risonanza che ha riscosso;
per questo ì indispensabile seguire quattro regole basilari:
  • Il giusto messaggio
  • Al giusto utente
  • Al tempo opportuno
  • Attraverso il giusto canale

E’ fondamentale lo studio scientifico del mercato, delle opportunità che offre, dei rischi, dei concorrenti e soprattutto occorre pianificare adeguatamente le proprie attività dopo aver stabilito degli obiettivi:
 
Definizione degli obbiettivi strategici;
 
Definizione del Budget;
 
Pianificazione di indirizzo e di dettaglio;
 
Individuazione e ricerca integrata del target;
 
Segmentazione del target e valutazione del valore attuale e prospettico;
 
Azioni di promozione: trial, gadget, ecc.;
 
Dettaglio dei tempi di attuazione ;
 
Dettaglio delle risorse necessarie ;
 
Monitoraggio dei segmenti:
  • Misurabilità
  • Sostanzialità
  • Aggredibilità
  • Accessibilità
  • Differenzialità
  • Durabilità
  • Redditività


organizzazione eventi, organizzazione congressi, organizzazione eventi incentive, centro congressi, ideazione e organizzazione eventi, crediti ecm, organizzazione eventi aziendali, servizi e organizzazione eventi, sale congressi, organizzazione congressii venezia, impresa organizzazione congressi, 
organizzazione di eventi, inaugurazioni, celebrazioni, comunicazione eventi, convention bureau, eventi imprese organizzazione, eventi organizzazione societą, manifestazioni ed eventi, organizzazione congressi ed eventi, organizzazione meeting aziendali, congressi organizzazione servizi, agenzia organizzazione eventi, agenzie eventi, aziende eventi organizzazione


SERVIZI » ⇧Inizio pagina RICHIESTE »
Adriapoint.it © 2007